Gallery Nathan Never

Disegnare la copertina di Nathan Never 360!

Nell'appuntamento mensile con le cover di Nathan Never, Sergio Giardo ci mostra l'ideazione e la realizzazione di quella de "L'uomo senza volto". Scopritela nel nostro articolo.

24/05/2021

Il Morrison Building, con un glorioso passato alle spalle, ha le ore contate. Ormai fatiscente, l’edificio è condannato, senza appello, alla demolizione... Eppure c’è qualcuno, nascosto nell’ombra, che pur di non vedere il palazzo abbattuto non si fa alcuno scrupolo a uccidere! Toccherà a Nathan e Legs il non facile compito di doverlo snidare...

Nathan Never 360 "L'uomo senza volto", è disponibile in edicola, fumetteria e nella sezione fumetti del nostro sito, con, in regalo, la medaglia celebrativa dedicata a Legs!

Scritto da Michele Medda e illustrato da Andrea Cascioli, è racchiuso da una dinamica e vertiginosa copertina firmata da Sergio Giardo. Nella gif qui sotto e nella gallery dell'articolo vi mostriamo tutti i passaggi creativi che hanno portato il disegnatore piemontese dall'ideazione alla realizzazione dell'immagine.

Buon divertimento!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.