Sondaggio Nathan Never

La copertina più bella - Ottavi di finale

Siamo giunti al secondo turno a eliminazione diretta del gioco volto a eleggere la copertina di "Nathan Never" preferita dai lettori. Questa settimana potete scegliere tra le sedici copertine qualificate per gli ottavi di finale quella che vi piace di più.

19/04/2021

La copertina più bella - Ottavi di finale

Dopo quasi cinque mesi siamo ormai nel vivo della fase a eliminazione diretta del grande sondaggio che eleggerà la copertina di Nathan Never preferita dai lettori tra le prime 360 della serie regolare dedicata all'Agente speciale Alfa. Questa settimana potete votare le sfide che compongono gli ottavi di finale, assegnando il vostro voto alla copertina che preferite per ogni coppia, una volta sola. Se siete indecisi su quale merita la vostra preferenza, ricordate che potete ingrandirle cliccando l'immagine.

La scadenza per gli ottavi di finale è venerdì 23 aprile alle ore 17:00.

Ovviamente questo sondaggio è solo un gioco, perché sapete bene che i tre disegnatori che si sono alternati in questi anni nel presentarvi gli albi di Nathan Never sono tutti di altissimo livello, e alla fine che vinca una copertina o l'altra poco importa.

Qui sotto potete trovate i link per votare i singoli sondaggi, e ricordatevi che potrete votare per ogni singola sfida.

Ancora più in basso vedete il tabellone generale della fase a eliminazione diretta, che potete ingrandire a tutto schermo con un semplice click. Buon voto!

  • vota per "La lunga notte" vs "Il mare della desolazione"
  • vota per "Terra bruciata" vs "Il pianeta rosso"
  • vota per "La zona proibita" vs "Cuore di tenebra"
  • vota per "Infiniti universi" vs "L'abisso delle memorie"
  • vota per "Il cimitero dei giganti" vs "Inferno"
  • vota per "Il monolito nero" vs "L'altra metropoli"
  • vota per "Vampyrus" vs "Gli occhi di uno sconosciuto"
  • vota per "Cielo di fuoco" vs "Oltre le stelle"


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.