15 aprile 2021

Come Nathan Never incontrò i pirati dei cieli

Giovedì 15 aprile alle ore 21:30 il canale YouTube di Lucadeejay presenta l'albo di Nathan Never "I pirati dei cieli", con la partecipazione degli autori Sergio Masperi e Massimo Dall'Oglio, del copertinista Sergio Giardo e di Antonio Serra.

14/04/2021

Come Nathan Never incontrò i pirati dei cieli

Il canale YouTube Lucadeejay Storie dell'Altra Vita presenta, giovedì 15 aprile alle ore 21:30, il video L'ultima missione di Nathan e Legs - Nathan Never "I pirati dei cieli".

Un dirigente di una compagnia di corrieri aerei viene rapito. Nathan e Legs sono chiamati a mediare per la sua liberazione ma la situazione si complica quando un'organizzazione paramilitare intercetta le comunicazioni tra la scalcinata famiglia di pirati rapitori e gli agenti Alfa...

Il video ripercorre il viaggio lungo dieci anni compiuto da "I pirati dei cieli" per arrivare finalmente in edicola, il 19 marzo scorso. Un decennio raccontato dalle vive voci dello sceneggiatore Sergio Masperi, del disegnatore Massimo Dall'Oglio, del copertinista Sergio Giardo e del co-creatore di Nathan Never Antonio Serra. Grazie a loro, tra le altre cose, si potrà capire meglio qual è stato il lascito di Federico Memola e Giacomo Pueroni, prematuramente scomparsi prima dell'uscita dell'albo.

Naturalmente il video rimarrà disponibile per la visione online anche dopo la premiere di giovedì 15 aprile. Per vederlo vi basta cliccare qui.

Nathan Never 358 "I pirati dei cieli", testi di Sergio Masperi e disegni di Massimo Dall'Oglio, copertina di Sergio Giardo. Dal 19 marzo in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.