Gallery Nathan Never

Il ritorno nel Multiverso... in copertina!

"Ritorno nel multiverso" è il titolo del numero di Nathan Never in edicola dal 17 aprile. Vi raccontiamo per immagini com'è nata l'iconica copertina di Sergio Giardo, pensata per celebrare il personaggio e gli ottant'anni della Casa editrice.

13/04/2021

Ritorna la squadra di esploratori del multiverso formata dal professor David Brohme, dal suo collega Louis De Brolle e dai loro assistenti Priebkam e Dana. Questa volta Nathan Never li aiuta a recuperare un misterioso manufatto tecnologico che viene da un remoto passato...

Bepi Vigna e Giez sono gli autori di "Ritorno nel multiverso", un'incredibile avventura ambientata tra la Londra del XXI secolo, il vecchio West, l'Amazzonia degli anni Cinquanta e la Stazione Spaziale Internazionale, che potete trovare in edicola dal 17 aprile.

La copertina presenta una composizione che questo mese è condivisa con altri albi degli Eroi Bonelli, un tributo all'inizio delle celebrazioni per gli ottant'anni della Casa editrice. Ve ne mostriamo la genesi creativa con una gallery e una gif animata, ricordandovi anche che in omaggio con questo numero trovate l'esclusiva medaglia celebrativa dell'Agente speciale Alfa.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.