6 aprile 2021

Nathan Never nello Spazio Bianco

"Quaderni bonelliani", la rubrica live di Lo Spazio Bianco dedicata alla nostra Casa editrice, si concentra nella puntata di martedì 6 aprile alle ore 21:00 sull'ultimo numero di Nathan Never, grazie agli autori Sergio Masperi e Massimo Dall'Oglio.

02/04/2021

Nathan Never nello Spazio Bianco

Martedì 6 aprile alle ore 21:00 va in onda in diretta streaming la nuova puntata di Quaderni bonelliani, la rubrica della redazione di Lo Spazio Bianco dedicata esclusivamente ai fumetti pubblicati dalla nostra Casa editrice. Questa volta l'appuntamento è particolarmente speciale perché sono ospiti Sergio Masperi e Massimo Dall'Oglio!

Come sapete, i due sono gli autori di "I pirati dei cieli", il numero 358 di Nathan Never attualmente in edicola, che vede l'Agente Alfa e Legs Weaver alle prese con una scalcinata famiglia di pirati volanti in una storia che è un lungo omaggio all'arte di Hayao Miyazaki.

L'albo sarà dunque al centro della puntata, in cui non mancheranno comunque anticipazioni sulle nostro prossime uscite e uno sguardo agli albi e volumi che abbiamo proposto nelle ultime settimane.

Per seguire la trasmissione non dovete far altro che sintonizzarvi sul canale Twitch di Lo Spazio Bianco, oppure visitare la loro pagina Facebook ufficiale.

Nathan Never 358 "I pirati dei cieli", testi di Sergio Masperi e disegni di Massimo Dall'Oglio, copertina di Sergio Giardo. Dal 19 marzo in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.