gallery Nathan Never

La verità di Steven Ross in copertina!

Mercoledì 20 gennaio approda in edicola Nathan Never 356, un albo che minerà nel profondo le convinzioni di tutti gli appassionati lettori della serie, il cui tema è perfettamente reso dalla splendida copertina realizzata da Sergio Giardo. Se vi incuriosisce vedere come è nata non dovete fare altro che cliccare qui.

19/01/2021

Aumentano le rubriche dedicate a mostrarvi il percorso che porta i nostri magnifici artisti a sfornare ogni mese le illustrazioni che diverrano le copertine dei vostri albi preferiti; a Dylan Dog, Tex Willer e Odessa si aggiunge, da questo mese, Nathan Never! Grazie alla disponibilità di Sergio Giardo, copertinista ufficiale della collana dedicata all'Agente Alfa, avrete modo di gustarvi sia con immagini fisse che grazie ad un'efficace animazione, il work in progress creativo che conduce alla realizzazione della cover definitiva dell'albo.

Naturalmente, parlando di copertine, non dimenticate di votare la vostra preferita nel grande sondaggio che, in occasione del trentennale di Nathan Never, stabilirà quali sono le più amate da voi lettori!

Nathan Never 356 "La verità di Steven Ross", dal 20 gennaio in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online uffciale. Testi di Bepi Vigna, disegni di Maurizio Gradin.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.