A casa con l'autore

A Cagliari da Bepi Vigna!

A Cagliari da Bepi Vigna!

Dalla postazione in cui scrive abitualmente le sue storie per Nathan Never, anche Bepi Vigna partecipa alla nostra iniziativa "A casa con l'autore". È l'occasione giusta per raccontare ai lettori il ciclo attualmente in edicola, "Intrigo internazionale".

Nella stessa postazione in cui solitamente scrive le sue storie per Nathan Never, Bepi Vigna ha realizzato un video per l'iniziativa lanciata da Sergio Bonelli Editore "A casa con l'autore". L'occasione gliela dà anche la recente uscita di "La scena del crimine", quarto capitolo della saga che sta sconvolgendo la vita dell'agente speciale Alfa.

"Intrigo Internazionale" è un ciclo di storie sceneggiate alternativamente da Vigna e Michele Medda, composto da nove albi ricchi di tensione e sorprese, che promette di rivoluzionare tutto il mondo di Nathan Never. Nel video che potete vedere qui sotto, Vigna ne approfitta per raccontarci che tipo di cambiamenti si è voluto apportare alla serie, con questa saga.

Come sempre, l'hashtag ufficiale di questa nostra iniziativa è #aCasaConBonelli. Buona visione!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

25/03/2020