Gallery Nathan Never

L'amore uccide?

A cavallo tra San Valentino e la Festa delle Donne eccovi alcune tavole tratte dal numero 333 di Nathan Never, "L'amore uccide", composto da due storie che girano attorno ai sentimenti, e alle gioie e ai dolori che essi portano...

La copertina di Sergio Giardo che presenta Nathan Never abbracciato a Elania Elmore è la perfetta introduzione alle due storie che compongono il numero di febbraio della serie dedicata all'Agente speciale Alfa. Due storie che - come suggerito dal titolo dell'albo, "L'amore uccide" - raccontano gioie e dolori derivanti dai sentimenti che si provano per un'altra persona.

Vi presentiamo qui una breve gallery di queste due storie, la prima scritta da Mirko Perniola per i disegni di Paolo Di Clemente e la seconda sceneggiata da Davide Rigamonti e disegnata da Val Romeo. Non vi è ancora venuta voglia di leggere l'albo?


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

25/02/2019