23 luglio 2022

Michele Masiero a ZelbioCult!

Il nostro Direttore Editoriale Michele Masiero è ospite nella serata di sabato 23 luglio di ZelbioCult, "incontri d'autore su quell'altro ramo del Lago di Como". Tema dell'incontro sono i settant'anni di Tex e gli ottanta di Sergio Bonelli Editore.

15/07/2022

Michele Masiero a ZelbioCult!

Il teatro di Zelbio (CO), in p.za della Rimembranza, ospita a partire dalle ore 21:00 di sabato 23 luglio un incontro con Michele Masiero, Direttore Editoriale di Sergio Bonelli Editore, all'interno del programma dell'edizione 2022 di ZelbioCult.

L'antico paese di Zelbio sorge al centro del Triangolo Lariano, in una posizione panoramica che gli permette di dominare il tratto di lago sottostante. Dal 2008 ospita ogni estate la manifestazione denominata appunto ZelbioCult, il cui appropriato sottotitolo è "incontri d'autore su quell'altro ramo del Lago di Como".

Il variegato programma di questa edizione spazia dalla letteratura russa alla politica africana, dall'arte contemporanea agli sport motoristici. E in questo percorso non poteva mancare una tappa dedicata ai fumetti. Masiero è pronto infatti a raccontare "storia, avventure e segreti di Tex, il più popolare eroe del West" e a celebrare gli ottant'anni della nostra Casa editrice.

Per ulteriori informazioni su ZelbioCult, potete visitare il sito ufficiale della manifestazione.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.