Sondaggio Nathan Never

La copertina più bella - Sedicesimi 8

Ottava sfida dei sedicesimi di finale del grande sondaggio che eleggerà la copertina di Nathan Never preferita dai lettori tra le prime 360 della serie regolare dedicata all'Agente speciale Alfa: "L'abisso delle memorie" contro "Il canto di Gaia".

06/04/2021

Eccoci all'ottava sfida dei sedicesimi di finale del grande sondaggio che eleggerà la copertina di Nathan Never preferita dai lettori tra le prime 360 della serie regolare dedicata all'Agente speciale Alfa. Avete tempo fino alle ore 17:00 di venerdì 9 aprile per votare la vostra preferita tra "L'abisso delle memorie" di Claudio Castellini e "Il canto di Gaia" di Sergio Giardo.

Ovviamente questo sondaggio è solo un gioco, perché sapete bene che i tre disegnatori che si sono alternati in questi anni nel presentarvi gli albi sono tutti di altissimo livello, e alla fine che vinca la copertina che preferite o un'altra poco importa: quello  che importa è leggere Nathan Never!

Buon voto!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

18 - L'abisso delle memorie (Claudio Castellini)

59%

312 -
Il canto di Gaia (Sergio Giardo)

41%