Fiere

Sergio Bonelli Editore al Salone del Libro di Torino

Sergio Bonelli Editore al Salone del Libro di Torino

Il Lingotto di Torino ospita dal 10 al 14 maggio la 31ª edizione del Salone del Libro. La nostra Casa editrice non poteva mancare, così vi presentiamo qui le novità che potete scoprire e gli incontri cui potete assistere nei cinque giorni della manifestazione.

Giovedì 10 maggio si inaugura la 31ª edizione del Salone del Libro di Torino. Cinque giorni interamente dedicati alla letteratura, scritta e disegnata, in cui Sergio Bonelli Editore non poteva mancare. Tra uscite in anteprima e incontri con gli autori, i nostri fan avranno modo di divertirsi! 

I visitatori del Salone del Libro, infatti, potranno trovare nel nostro stand i romanzi di Gea e Martin Mystère, che usciranno in libreria proprio il 10 maggio, e i volumi Cani Sciolti. Sessantotto e Mercurio Loi. Roma dei pazzi, che invece arriveranno nei negozi solo da giovedì 24.

Ecco, invece, il programma degli incontri che vedono protagonisti i nostri autori:

- Venerdì 11 alle ore 10:30, "Lucca Comics & Games 2018: anteprima per la stampa e per il pubblico"; con Michele Masiero (Spazio Autori).

- Sabato 12 alle ore 13:30, "I settant'anni di Tex: storia di un mito a fumetti"; con Michele Masiero, Fabio Genovesi e Mauro Boselli (Spazio Autori).

- Domenica 13 alle ore 15:30, "Scrittori prestati al fumetto: Sergio Bonelli Editore esplora nuove strade"; con Gianfranco Manfredi, Pierdomenico Baccalario e Lucia Vaccarino (Spazio Bookstock)

Al nostro stand, infine, si alterneranno diversi autori per firmare i volumi che vorrete acquistare, cliccando qui potete trovare il programma completo.

Per avere ulteriori informazioni sul Salone del Libro, potete visitare il sito ufficiale della manifestazione.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

26/04/2018