Boselli presenta I sette assassini!
28 febbraio 2024
In un mestiere difficile, sbagliare è facile. Morgan Lost è tormentato dal dubbio: ha forse contribuito all'assoluzione di un orribile assassino? Il senso di colpa lo divora come fa con il professor Collings, che per sfuggirgli è pronto a tutto, anche a travolgere New Heliopolis nel gioco di un'eterna roulette russa...
Disegnato da Riccardo Innocenti e Giovanni Talami e arrivato sui banchi delle edicole italiane il 24 febbraio, "Gli istanti prima del Big Bang" è il quarto numero di Morgan Lost Nuove origini, la nuova serie dedicata al cacciatore di serial killer creato da Claudio Chiaverotti. Proprio lo sceneggiatore torinese è ospite dei canali streaming di Pop Culture per un'intervista in diretta mercoledì 28 febbraio a partire dalle ore 21:30.
Se volete scoprire il mondo in cui Morgan si muove in questa sua settima incarnazione editoriale, quindi, vi basta collegarvi alle 21:30 del 28 febbraio a questa pagina YouTube. Oppure, se preferite, potete seguire l'intervista su Facebook o Twitch.
Morgan Lost Nuove origini 4 "Gli istanti prima del Big Bang", testi di Claudio Chiaverotti e disegni di Riccardo Innocenti e Giovanni Talami, copertina di Fabrizio De Tommaso. Dal 24 febbraio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Morgan Lost, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.
In Evidenza
Boselli presenta I sette assassini!
Il colpevole è Carlo Lucarelli!
La leggenda di Zagor su Bonelli Digital Classic!