Gallery Morgan Lost

Becciu salverà Morgan Lost?

"Wallendream, amore mio... avrei voluto morire con te... mille volte ho accarezzato il filo della lama... solo un pensiero mi ha tenuta in vita...un giuramento: ucciderò Morgan Lost!"

Esce martedì 23 aprile, il quarto numero della nuova serie dedicata a Morgan Lost, "Black Novels". Il titolo della storia, come si suol dire, è tutto un programma: "Ucciderò Morgan Lost".

Come sempre scritto da Claudio Chiaverotti, l'albo è illustrato da Antonello Becciu, che abbiamo imparato a conoscere sulle pagine di Orfani: Sam. Vi proponiamo qui alcune tavole del disegnatore sassarese, invitandovi naturalmente a correre in edicola, fumetteria o libreria per leggere l'avventura prima che faccia buio. Ma voi non avete paura del buio, vero?


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Morgan Lost, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

29/04/2019