Iniziative bonelliane

Mister No prosegue!

L'edizione cronologica a colori di Mister No che Sergio Bonelli Editore e RCS propongono abbinata a Gazzetta dello Sport sta riscuotendo un ottimo successo. Tanto che proseguirà oltre il sessantesimo volume, arrivando a cento numeri tondi!

08/11/2021

Mister No prosegue!

Giovedì 29 ottobre 2020 è partita Mister No La collana cronologica, una serie di volumi che Sergio Bonelli Editore e Gazzetta dello Sport propongono con cadenza settimanale in vendita abbinata al quotidiano sportivo più letto d'Italia. In grande formato e a colori, le storie classiche del personaggio creato da Guido Nolitta per i disegni di Gallieno Ferri tornano in edicola in occasione dei suo 45 anni di vita editoriale.

L'interesse del pubblico per questa nuova raccolta è stato palpabile sin dagli inizi, e il successo costante ci ha convinti a proseguire la pubblicazione oltre il sessantesimo volume inizialmente previsto. Mister No La collana cronologica arriverà dunque fino al numero 100, proponendo così ai fan altri dieci mesi di storie di Jerry Drake. Un personaggio anticonformista, sbruffone, altruista, coraggioso e particolarmente sensibile al fascino femminile che non smette di calamitare l'attenzione dei lettori!

Ogni uscita contiene un'avventura completa diventata ormai un classico del fumetto italiano e un'introduzione firmata come sempre da Fabio Licari. Tutto al prezzo di 4,99 euro.

Se vi siete persi qualche numero arretrato di Mister No La collana cronologica potete ordinarlo tramite store online di Gazzetta. Per prenotare le uscite in anticipo, invece, potete utilizzare il servizio di Primaedicola, rivolto anche agli edicolanti.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Mister No, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.