Iniziative bonelliane

Mister No torna con la Gazzetta dello Sport!

Per la prima volta a colori e in grande formato, l'edizione cronologica di Mister No arriva in edicola il 29 ottobre. Ogni giovedì insieme alla Gazzetta dello Sport, Jerry Drake vi aspetta per ripercorrere in quadricromia le sue straordinarie avventure!

Anticonformista, sbruffone, altruista, coraggioso, particolarmente sensibile al fascino femminile. Jerry Drake è tornato!

In occasione dei 45 anni del personaggio creato da Guido Nolitta, la Gazzetta dello Sport e Sergio Bonelli Editore presentano Mister No La collana cronologica, ogni giovedì in edicola a partire dal 29 ottobre.

Per la prima volta in un'edizione interamente a colori, di grande formato e con le storiche copertine originali firmate da Gallieno Ferri, tornano le avventure di Jerry Drake tra i pericoli dell'immensa e inesplorata foresta amazzonica. Una collana di sessanta racconti diventati ormai dei classici del fumetto italiano, pubblicati a cadenza settimanale.

I volumi sono venduti in abbinamento con la Gazzetta dello Sport e sono di formato in tutto simile a quello con cui stiamo ripubblicando Storia del West. Ogni uscita contiene un'avventura completa e un'introduzione firmata come sempre dall'informatissimo Fabio Licari.

Il primo volume, "Mister No", è in edicola da giovedì 29 ottobre al prezzo di 4,99 € e contiene in omaggio una cartolina che riproduce un disegno di Roberto Diso.

Mister No La collana cronologica è l'occasione perfetta per riscoprire uno dei più interessanti personaggi della storia del fumetto italiano, in una nuova veste. O anche per leggerlo per la prima volta!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Mister No, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

21/10/2020