1/15 aprile 2022

Bilotta & Ponchione in mostra

La galleria d'arte Tricromia di Roma inaugura il primo aprile una mostra interamente dedicata alla collaborazione tra Alessandro Bilotta e Sergio Ponchione, che rimarrà aperta e visitabile su appuntamento fino a venerdì 15 aprile.

29/03/2022

Bilotta & Ponchione in mostra

Nata nel 1990, la galleria d'arte Tricromia ha messo in atto per oltre trent'anni una cura costante nell'immortalare il movimento delle immagini che si posano sulle pareti bianche della galleria. Presso la sede di via Roma Libera 10 a Roma si inaugura, venerdì 1 aprile, la mostra BILOTTA & PONCHIONE - paradossi e affini.

Nata sulle pagine dell'acclamata serie mensile di Mercurio Loi, la collaborazione tra lo sceneggiatore romano e il disegnatore astigiano si è in seguito sviluppata anche su quelle del trentesimo Dylan Dog Color Fest, il primo interamente dedicato a Groucho, per poi proseguire nelle pubblicazioni di altre case editrici.

La mostra di Tricromia International ArtGallery è dedicata interamente alle numerose tavole nate dal sodalizio artistico dei due autori, ed è visitabile solo su appuntamento dal 2 al 15 aprile, da mercoledì a sabato negli orari 11:00-18:00.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale di Tricromia.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.