CAM Sugar e SBE presentano Nightmare in Rome!
Bonelli Digital Classic
A partire da mercoledì 3 maggio è disponibile su Bonelli Digital Classic, la nostra piattaforma per la lettura dei fumetti digitali, la nuova collezione dedicata alla nemesi per eccellenza di Martin Mystère: Sergej Orloff.
Dopo aver vissuto i primissimi scontri tra Martin Mystère e Sergej Orloff nella raccolta "La vendetta di Sergej Orloff", adesso entriamo nel vivo della rivalità addentrandoci nella lettura della nuova raccolta Il tesoro di Sergej Orloff.
Il tesoro è da sempre considerato un oggetto dal fascino leggendario, capace di rendere ricco chiunque se ne appropri, ma la cui conquista è sempre estremamente pericolosa a causa delle protezioni che ne sono a guardia. Sin dai testi più antichi vergati dal genere umano, il concetto di arricchimento è attribuito alla conoscenza invece che al denaro. Di questa ambivalenza sono ben consapevoli Martin Mystère e Sergej Orloff, che in questa selezione di avventure sono più volte chiamati a incontrarsi e scontrarsi per la conquista del prezioso sapere!
Ecco l'elenco di tutti gli episodi che formano la ricca raccolta Il tesoro di Sergej Orloff, disponibile come detto dal 3 maggio 2023 su Bonelli Digital Classic:
Alfredo Castelli e Giancarlo Alessandrini ci conducono sulle rive del lago di Loch Ness, dove Martin e Sergej competono per trovare il tesoro protetto dal celebre mostro in "Il tesoro di Loch Ness". In "Il segreto del monastero" il duello si sposta in Grecia, con le matite di Gaetano e Gaspare Cassaro. Pierfrancesco Prosperi e Alessandro Chiarolla portano invece i due rivali nel mondo fantastico di "Ritorno a Lilliput". Alfredo Castelli e César Alvarez Canete ci narrano poi della guida mistica Kut Humi e della necessità di riunire e far collaborare nuovamente Mystère e Orloff sulla cima dell'Himalaya per la protezione di un bene più grande in "Il presagio". Con l'avventura "La donna immortale", di Michele Medda, Antonio Serra, Bepi Vigna e Dante Bastianoni, l'azione si sposta quindi in Egitto. Infine, Alfredo Castelli e Corrado Roi muovono i due rivali in Francia alla ricerca della pietra filosofale in "Il mistero dei templari".
Bonelli Digital Classic offre la lettura integrale degli albi dei più importanti Eroi Bonelli. Abbonarsi significa avere la possibilità di leggere ogni numero di ogni collana dei personaggi inclusi nell'offerta, purché sia apparso in edicola da più di sei mesi. Più di 360.000 pagine di fumetti Bonelli, con un catalogo in costante espansione: ogni mese, nuovi arrivi di Tex, Zagor, Martin Mystère e altri personaggi classici.
La piattaforma Bonelli Digital Classic offre anche la possibilità di acquistare singoli fumetti digitali. Le singole uscite sono reperibili solo attraverso l'app al prezzo di 2,49 euro per le serie regolari e di 3,49 euro per gli Speciali e i numeri fuoriserie.
Oltre che nella versione app mobile (scaricabile da Apple Store per sistemi iOS o Google Play per Android), Bonelli Digital Classic è fruibile anche attraverso il browser di un computer collegato a internet. Un singolo abbonamento consente di accedere al servizio su due dispositivi mobile, cui si aggiunge un dispositivo desktop per godere dell'ampio catalogo in ogni occasione.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.
In Evidenza
CAM Sugar e SBE presentano Nightmare in Rome!
Cassidy arriva su Bonelli Digital Classic!
Boselli presenta I sette assassini!