23 novembre 2022

Botti di fine anno per AMys

Il nuovo bollettino di AMys, il numero 67, presenta le nuove pubblicazioni mysteriose di Sergio Bonelli Editore, ma anche e soprattutto le tante pubblicazioni di fine anno dei nipoti di Martin Mystère riservate ai loro soci.

29/11/2022

Botti di fine anno per AMys

Il bollettino AMys reso disponibile online in questi giorni ha, tra i tanti contenuti mysteriosi, sopratutto una vetrina su due pubblicazione dell'Associazione Culturale Nipoti di Martin Mystère riservate ai suoi soci: Il Corriere del Mystero e Martin Mystère I miei primi 40 anni.

Il primo, impreziosito da una copertina di Giovanni Freghieri, si compone di 140 pagine di articoli, fumetti, interviste e approfondimenti legati al tema comune della preistoria. Oltre ai tanti articoli sull'argomento, il volume contiene anche un'avventura del Docteur Mystère nata dalla collaborazione tra AMys e Genoa Comics Academy e una con protagonista Beverly Howard Carter realizzata dall'Accademia delle Belle Arti di Cuneo.

Il secondo volume, invece, raccoglie gli omaggi al Detective dell'Impossibile da parte di venti artisti che hanno avuto modo di lavorare alle sue storie e che lo hanno qui interpretato alla loro maniera. Nelle 44 pagine di questo libro trovate poi anche i risultati del concorso che ha portato all'elezione dell'albo che più è rimasto nel cuore degli appassionati.

Nel sessantasettesimo Bollettino AMys, in realtà, sono presentate tutte le ultime uscite bonelliane dedicate - o in qualche modo legate - alla creatura di Alfredo Castelli, e sono raccontate anche le iniziative cui gli AMys hanno partecipato. Non ultimo il Martin Mystère Mystery Fest svoltosi a Napoli il primo ottobre.

Per ulteriori informazioni sul bollettino e sulle attività dell'associazione, potete visitare il suo gruppo Facebook ufficiale o il forum Agharti.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.