Virtual Tour Fumetterie
Il 2022 è l'anno in cui si festeggiano i quarant'anni di vita editoriale di Martin Mystère. E di riflesso si festeggia quindi anche la lunga carriera di Alfredo Castelli, suo creatore, non a caso celebrato da una splendida mostra a Lucca Comics & Games.
Il Virtual Tour Fumetterie, la cui tappa si è in realtà chiusa già il 14 ottobre, ha permesso ai lettori di acquistare uno qualunque dei volumi dedicati al Detective dell'Impossibile ottenendo in omaggio una stampa esclusiva firmata dallo stesso Alfredo Castelli. Ma anche se la promozione è finita, i libri sono ancora disponibili e in attesa del vostro acquisto. Nel frattempo vi regaliamo il godibilissimo video che trovate qui sotto, in cui il BVZA racconta dei suoi inizi di carriera, fin proprio al debutto in edicola di "Gli uomini in nero".
Buona visione!
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.
In Evidenza
Grande successo per Orbit Orbit a Lucca!