Video Martin Mystère

Un'estate a tutto Martin!

Le uscite che Sergio Bonelli Editore dedica in questa calda estate 2022 a Martin Mystère sono tali e tante che Alex Dante ha realizzato un trailer per presentarle rapidamente tutte. Eccolo qui, con il dettaglio degli albi in uscita.

22/07/2022

Un'estate a tutto Martin!

In estate abbiamo tutti più tempo per leggere, e quest'anno se il caldo ci dà tregua avremo anche sufficienti energie per farlo. Sergio Bonelli Editore sta quindi proponendo, in queste settimane, diversi nuovi albi che vi possono accompagnare sotto l'ombrellone o in montagna, quale che sia la vostra scelta. Un buon numero di questi riguarda Martin Mystère, che sta festeggiando quarant'anni di vita editoriale dopo essere tornato alla mensilità.

Alex Dante, che del restyling mysteriano è anche uno degli autori, ha realizzato un breve trailer per presentare rapidamente le uscite estive dedicate alla creatura di Alfredo Castelli. Eccovi quindi il video, che naturalmente potete guardare direttamente nel nostro canale YouTube, seguito dall'elenco di tutte le pubblicazioni citate.

Buona visione, e buona lettura!

Martin Mystère 389, "L'arma di Sansone", in edicola dal 9 luglio, testi di Francesco Matteuzzi e disegni di Marco Foderà.

► "La farfalla dalle ali di ossidiana", in edicola dal 21 luglio, romanzo di Andrea Carlo Cappi.

Speciale Martin Mystère 39, "Il dado è tratto", in edicola dal 23 luglio con una storia di Enrico Lotti, Alessandro Mainardi e Walter Venturi, una di Carlo Recagno e Andrea Orlandi e una di Alfredo Castelli e Giovanni Crivello.

Martin Mystère 390, "Cronache marziane", in edicola dal 10 agosto, testi di Carlo Recagno e disegni di Giancarlo Alessandrini.

Le Grandi Storie Bonelli 5, "Mister Jinx", in edicola dal 6 settembre con due storie di Alfredo Castelli e Giovanni Freghieri.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.