26 giugno 2022

Pranzo milanese per l'AMys

Per festeggiare i quarant'anni di vita editoriale di Martin Mystère e il compleanno di Alfredo Castelli, l'associazione culturale AMys ha organizzato un pranzo alle porte di Milano domenica 26 giugno. Prenotatevi finché siete in tempo!

26/05/2022

Pranzo milanese per l'AMys

Per il nono anno gli AMys, l'Associazione Culturale Nipoti di Martin Mystère organizza un "pranzo sociale" aperto a tutti i fan del BVZM per celebrare il quarantesimo anniversario di vita editoriale del personaggio e per festeggiare il BVZA, Alfredo Castelli, di cui il 26 giugno ricade il compleanno.

Il gruppo storico degli appassionati lettori del Detective dell'Impossibile si ritrova quindi domenica 26 giugno alle ore 12:30 presso il ristorante Bottega Verace di Peschiera Borromeo (MI) in compagnia anche di alcuni autori delle storie, vecchie e nuove, di Martin Mystère. Ci si può quindi aspettare buon cibo, bella compagnia, alcuni gadget e qualche sorpresa.

Per informazioni e prenotazioni, potete mandare una mail agli AMys cliccando qui.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.