5 maggio 2022

Fumo di China celebra Martin Mystère

Il numero 317 di Fumo di China, appena arrivato in edicola e fumetteria, si unisce alle celebrazioni per i quarant'anni di Martin Mystère. Un numero che dedica però spazio anche a due ricorrenze giapponesi, oltre alle tante usuali news.

05/05/2022

Fumo di China celebra Martin Mystère

È disponibile nelle migliori edicole e fumetterie di tutt'Italia il numero 317 di Fumo di China, il mensile di critica e informazione sui fumetti del Cartoon Club di Rimini. Tra i tanti contenuti che riempiono le 32 pagine giganti della rivista c'è anche un articolo dedicato alla "miracolosa longevità di Martin Mystère", un personaggio che - come sicuramente sapete - festeggia nel 2022 i quarant'anni di vita editoriale.

Tra gli altri contenuti del numero, segnaliamo un interessante e inusuale dossier sull'annosa diatriba che oppone nella mente di molti la letteratura scritta a quella disegnata, e gli articoli su altre due ricorrenze fumettistiche: i quarant'anni di Nausicaa della Valle del Vento e i cinquanta di Lady Oscar.

Nel resto del numero 317 di Fumo di China potete poi trovare articoli e interviste dedicate all'attualità fumettistica nostrana, oltre alle consuete rubriche e recensioni che caratterizzano il mensile.

Se volete ulteriori informazioni sul sommario di questo numero o su Fumo di China in generale, potete visitare il blog ufficiale della rivista.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.