24 novembre 2021

Gli AMys di fine anno

Il Bollettino di AMys n.16 è finalmente disponibile, e preannuncia non solo l'uscita del Corriere del Mistero ma anche le novità legate al quarantennale di Martin Mystère. Ma soprattutto, un grande incontro mysteriano alla mostra sulla storia della Bonelli.

24/11/2021

Gli AMys di fine anno

L'anno si appresta a finire, e AMys ha in serbo diverse tante sorprese. L'associazione culturale che riunisce i fan di Martin Mystère ha reso disponibile per la lettura digitale il numero 61 del suo Bollettino, che per una volta si concentra giustamente più sulle attività del gruppo che su quelle della Sergio Bonelli Editore.

Il bollettino annuncia infatti l'imminente uscita del nuovo Corriere del Mystero, successore spirituale dei nostri Almanacchi del Mistero. Il numero di dicembre del Corriere ha come tema portante la magia, e raccoglie quasi 50 autori, approfonditi dossier, concorsi e rassegne, oltreché il resoconto dell'anno che sta per terminare per il Detective dell'Impossibile.

In mezzo a tanti reportage, recensioni e anticipazioni che potete trovare all'interno del Bollettino di Amys n.61, però, sottolineiamo l'intenzione di AMys di ritrovare i propri soci ed amici dopo due anni di lontananza, fissando per il 12 dicembre un incontro presso la Fabbrica del Vapore di Milano per, tra le altre cose, visitare la grande mostra Bonelli Story.

Per ulteriori informazioni sul bollettino e sulle attività dell'associazione, potete visitare il suo gruppo Facebook ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.