Martin Mystère

I romanzi di Martin Mystère su Storytel!

"La donna leopardo" e "Le guerre nel buio", scritti da Andrea Carlo Cappi dal personaggio di Alfredo Castelli, sono disponibili da lunedì 25 ottobre in forma di audiolibro per tutti gli abbonati a Storytel, prima piattaforma europea di audiolibri e podcast.

25/10/2021

I romanzi di Martin Mystère su Storytel!

Pubblicati originariamente nelle estati del 2017 e 2018, "La donna leopardo" e "Le guerre nel buio" sono i primi romanzi con protagonista Martin Mystère che Andrea Carlo Cappi ha scritto per la nostra Casa editrice. 

Grazie alla voce di Alessandro Castellucci, queste due intriganti avventure del personaggio di Alfredo Castelli diventano oggi due audiolibri a disposizione di tutti gli abbonati a Storytel, prima piattaforma europea di audiolibri e podcast, con un catalogo che supera i 350.000 titoli. La partnership esclusiva che lega Sergio Bonelli Editore e Storytel si rinnova quindi una volta di più per portare in formato audio le storie dei personaggi più amati del fumetto italiano.

Le due storie scritte da Cappi ci mostrano il Detective dell'Impossibile prima in una corsa contro il tempo sulle tracce della "Donna Leopardo" e poi in un'avventura che intreccia feroci assassini, la maledizione di un capo indiano nel XVIII secolo e la leggenda del misterioso "Uomo falena" avvistato più volte in West Virginia negli anni Sessanta.

Se volete leggere qualcosa di più su questi due audiolibri, potete visitare le pagine dedicate a "La donna leopardo" e "Le guerre nel buio" nel sito di Storytel. Buon ascolto!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.