Gallery La stirpe di Elän

Ritorno a Elän!

Si rinnova l’appuntamento estivo con La stirpe di Elän, la saga fantasy creata da Federico Memola negli anni 90. Dal 27 luglio è in edicola e in fumetteria, e naturalmente sul nostro sito, il terzo volume della ristampa delle avventure pubblicate su Zona X.

26/07/2021

Terzo appuntamento con La Stirpe di Elän, la saga ideata da Federico Memola protagonista delle pagine di Zona X nella seconda metà degli anni 90. Grazie all'uscita del 27 luglio, potrete scoprire la conclusione di "La caduta di Astartis" (che, ve lo anticipiamo, cambierà tante delle carte in gioco), soffrirete accanto a Elphin nella prigione in cima al Picco della Morte e assisterete alla nascita di un legame importantissimo per il destino dei nostri eroi, del pianeta Elän e per la nostra cara, vecchia Terra.

Per aiutarvi a riprendere il filo del discorso ripreso a settembre e proseguito a maggio, eccovi qualche riga utile a rinfrescarvi la memoria.

Gli equilibri tra i regni di Elän sono ormai sul punto di spezzarsi! Giunti nella neutrale città di Astartis, Elphin Magee e Brent Malone si ritrovano fianco a fianco degli ardelliani guidati dal capitano Grayne Hornblower e fanno la conoscenza della tormentata capitana delle guardie consolari. Si illudono di essere al sicuro, tra le mura della città fortificata, ignari del fatto che l'impero tarkassiano sta mettendo in atto il piano per la conquista dell'intero continente. Ma la loro speranza è quella di ottenere aiuto per tornare sulla Terra, in cambio di informazioni riguardo le tecnologie terrestri impiegate dai tarkassiani...

Qui sotto potete ammirare una gif animata che vi svela il processo di realizzazzione della cover da parte di Rosario Raho, mentre nella gallery trovate studi, pinup e qualche tavola.

La stirpe di Elän 3, testi di Federico Memola e disegni di Rossano Rossi, Sergio Giardo, Antonio Amodio, Gino Vercelli, copertina di Rosario Raho. Dal 27 luglio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.