Video Martin Mystère

Il trailer di Martin Mystère 376!

Il numero 376 di Martin Mystère "Come ai vecchi tempi" è disponibile dal 10 giugno e noi vogliamo presentarvelo con un rapido trailer.

14/06/2021

Il trailer di Martin Mystère 376!

Migliaia di anni fa: ai tempi dell'impero Mu, ha luogo un duello tra l'imperatrice Amaterasu e un personaggio noto come "Il dio delle tempeste".
Qualcosa spinge Martin Mystère a ripercorrere il suo passato, fatto di successi, sconfitte, trionfi e tragedie. Quale “mystero” resta ancora da scoprire? E che cosa si nasconde dietro un artefatto appena arrivato a New York dal Giappone? Il Detective dell’Impossibile dovrà attingere a tutto il suo coraggio per trovare la forza di affrontare il futuro...

Martin Mystère 376 "Come ai vecchi tempi", testi di Carlo Recagno, disegni di Fabio Grimaldi, copertina di Giancarlo Alessandrini. Disponibile dal 10 giugno in edicola, fumetteria e nel nostro sito.

Buona visione con il trailer di Alex Dante!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.