Iniziative bonelliane

Ecco l'audiolibro di Martin Mystère!

Si concretizza la partnership tra SBE e Storytel, prima piattaforma europea di audiolibri e podcast, con la pubblicazione di "The Young Martin Mystère", scritto da Pierdomenico Baccalario e letto da Alessandro Castellucci.

20/05/2021

Da oggi l'audiolibro di Martin Mystère!

Giovedì 20 maggio è il giorno in cui Storytel, prima piattaforma europea di audiolibri e podcast, con un catalogo che supera i centomila titoli, presenta ai propri abbonati The Young Martin Mystère, scritto da Pierdomenico Baccalario e letto da Alessandro Castellucci.

L'audiolibro offre una voce reale al personaggio nato dalla fantasia di Alfredo Castelli e inaugura la nuova partnership tra Sergio Bonelli Editore e Storytel, che si svilupperà nel corso dell'anno in diversi appuntamenti che vedranno le avventure di alcuni dei più famosi protagonisti dell'universo Bonelli finalmente disponibili in formato audiolibro.

Il trailer che potete vedere qui sotto è solo un veloce assaggio dei contenuti del libro, la cui scheda potete leggere cliccando qui. Per ascoltarlo, invece, dovete abbonarvi e scaricare l'app di Storytel. E allora... buon ascolto!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.