Video Martin Mystère

Il trailer di Il ritorno della Dea!

Il numero 374 di Martin Mystère, "Il ritorno della Dea", è in edicola dal 10 aprile con in omaggio la medaglia celebrativa per gli ottant'anni della Casa editrice. Alfredo Castelli ha trovato il tempo di mandarci un veloce saluto per presentare l'albo.

09/04/2021

Il trailer di Il ritorno della Dea!

Martin Mystère è in carcere per l'omicidio di Java, di cui è reo confesso. Intanto, nella foresta messicana un gruppo di militari statunitensi viene trucidato durante un barbaro rito. E poiché la sacerdotessa del rito è una donna con cui il Detective dell'Impossibile ha avuto a che fare molti anni prima, è necessario prendere una difficile decisione...

Questa è la trama di "Il ritorno della dea", l'albo di Martin Mystère che Alfredo Castelli ci presenta nel video che potete trovare qui sotto, diretto e montato da Alex Dante. Un albo particolarmente importante, perché festeggia gli ottant'anni della nostra Casa editrice con una copertina speciale e con l'omaggio di una medaglia celebrativa, ma che è anche l'ultimo con periodicità bimestrale. Il numero successivo, infatti, sarà in edicola già il 12 maggio.

Nel frattempo, però, godetevi il trailer e leggete "Il ritorno della dea"!

Martin Mystère 374 "Il ritorno della dea", testi di Alfredo Castelli e Carlo Recagno e disegni di Giovanni Romanini e Antonio Sforza, copertina di Giancarlo Alessandrini. Dal 10 aprile in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.