Trailer Martin Mystère

Il trailer di Gli assassini invisibili!

A partire dal 14 gennaio potete trovare sugli scaffali di librerie e fumetterie, e nelle pagine del nostro Shop online, il volume "Martin Mystère. Gli assassini invisibili", scritto da Alfredo Castelli e disegnato da Claudio Villa. Scopritelo con questo trailer!

13/01/2021

Il trailer di Gli assassini invisibili

Uno straordinario esperimento scientifico, che intende verificare l'azione distruttrice del tempo sulla materia, ha provocato una pericolosa mutazione in una zanzara. Due professori del MIT muoiono in seguito alle punture degli insetti e la stessa Diana scampa per miracolo al loro attacco. 

Questo è l'inizio di un terrificante incubo che colpirà la costa est degli Stati Uniti, ed è anche l'inizio di Gli assassini invisibili, l'avventura di Martin Mystère disegnata da Claudio Villa su testi di Alfredo Castelli che potete trovare in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online a partire da giovedì 14 gennaio.

Se non ci credete, potete guardare qui sotto il trailer realizzato come sempre dal paziente Alex Dante. Buona visione, e buona lettura!

Martin Mystère. Gli assassini invisibili, testi di Alfredo Castelli e disegni di Claudio Villa, copertina di Claudio Villa. Dal 14 gennaio in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.