Video Martin Mystère

Il trailer di Gog e Magog!

Il trailer di Gog e Magog!

Venerdì 9 ottobre arriva in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online il numero 371 di Martin Mystère, "Gog e Magog". In questo trailer realizzato da Alex Dante, Alfredo Castelli ci presenta i contenuti dell'albo.

I biblici Gog e Magog sono citati poche volte nel Vecchio Testamento e non si sa neppure se sono due esseri viventi oppure un essere vivente e un regno chiamato Magog; nell'Apocalisse di Giovanni ritornano come alleati di Satana.

Ai giorni nostri, sui muri di New York, cominciano ad apparire graffiti con i loro nomi, mentre una misteriosa donna e un mostruoso demone si aggirano per la città, lasciandosi alle spalle una scia di distruzione e di morte. Di chi si tratta? Da dove vengono? Questi sono gli enigmi che Martin Mystère dovrà risolvere per impedire che l'Apocalisse si scateni sulla città.

Venerdì 9 ottobre esce "Gog e Magog", numero 371 di Martin Mystère. Scritto da Luigi Mignacco per i disegni di Paolo Ongaro e la copertina di Giancarlo Alessandrini, l'albo è disponibile in tutte le edicole aperte e nel nostro Shop online.

Qui sotto potete vedere il trailer, realizzato come sempre da Alex Dante, in cui Alfredo Castelli ci spiega cosa aspettarci da questa nuova uscita del BVZM.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

06/10/2020