Bonelli Talks

In edicola con gli Eroi Bonelli: La pietra di Wolfram!

In edicola con gli Eroi Bonelli: La pietra di Wolfram!

Per realizzare la puntata di questa settimana di "In edicola con gli Eroi Bonelli", abbiamo addirittura disturbato Alfredo Castelli mentre è in spiaggia. Ma l'occasione di parlare del nuovo romanzo con protagonista Martin Mystère era troppo ghiotta...

Anche questo mercoledì pubblichiamo una puntata di In edicola con gli Eroi Bonelli, una serie di interviste video ad autori e curatori che presentano i loro lavori in uscita nel corso della settimana. 

In edicola dal 16 luglio, e disponibile contemporaneamente anche in fumetteria e nel nostro Shop online, La pietra di Wolfram è il quarto dei romanzi scritti da Andrea Carlo Cappi con protagonista Martin Mystère a trovare pubblicazione estiva da parte della Sergio Bonelli Editore. I tre precedenti, a partire da La donna leopardo, hanno sempre riscosso un grande successo di pubblico, e siamo certi che anche questo non farà eccezione.

Per parlarne, il nostro ufficio stampa Giovanni Boninsegni ha obbligato Alfredo Castelli ad allontanarsi per qualche minuto dall'assolata spiaggia in cui sta passando le sue vacanze. Ma il BVZA l'ha fatto volentieri, perché di cose da raccontare su questo libro ce ne sono tante...

Potete vedere la videointervista qui sotto, oppure direttamente nel nostro canale YouTube. In ogni caso, buona visione!

Martin Mystère in La pietra di Wolfram, di Andrea Carlo Cappi. Disponibile dal 16 luglio. 160 pagine a 7,90 euro.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

12/08/2020