A casa con l'autore

Il futuro di Alfredo Castelli

Il futuro di Alfredo Castelli

Chiuso in casa come il suo celebre personaggio, Alfredo Castelli partecipa all'iniziativa "A casa con l'autore" con un video in cui saluta tutti i lettori e ricorda che i fumetti di Martin Mystère continuano a essere disponibili nonostante tutto.

Partita ormai un mese fa, "A casa con l'autore" porta nelle case dei nostri lettori i videosaluti di autori e collaboratori bonelliani, che ne approfittano per presentare il proprio lavoro e ricordare che i fumetti targati Sergio Bonelli Editore sono sempre disponibili nelle edicole aperte e nel nostro Shop online.

Tra i saluti che ci sono arrivati, ci sono anche quelli di Alfredo Castelli, che dopo il trailer del nuovo numero di Martin Mystère ci ha mandato un nuovo video, in cui ricorda come la distanza che siamo costretti a tenere in questo periodo sia necessaria per poter continuare a leggere fumetti. Soprattutto quelli del BVZM, che proseguono quasi come se nulla fosse.

Come sapete, se volete commentare l'iniziativa sui social potete utilizzare l'hashtag ufficiale #aCasaConBonelli.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

14/04/2020