Video

Il trailer di Martin Mystère 363: tutti convocati!

Il trailer di Martin Mystère 363: tutti convocati!

Il CT della nazionale Alfredo Castelli, insieme al direttore sportivo Alex Dante, rievocano il Mondiale di calcio disputato nel 1942! Come dite? Non c'è stato nessun mondiale in quell'anno? Se fossi in voi non ne sarei così sicuro...

Anno 1942. Infuria la Seconda Guerra Mondiale, le vite di milioni di persone sono sconvolte in tutto il globo. Ogni cosa si ferma, compresi gli eventi sportivi che vengono sospesi a causa del conflitto. Tra questi il Campionato Mondiale di calcio, che era stato disputato per la prima volta nel 1930 e si teneva ogni quattro anni. Eppure, c’è chi racconta che nel 1942 il mondiale fu regolarmente giocato, anche se della sua esistenza sembrano non esistere tracce. Chi ha ragione? Solo il Detective dell’Impossibile potrà dare una risposta a questo enigma, che nasconde qualcosa che va ben al di là dello sport.

Martin Mystère 363 "Il Mondiale che non c'era", testi di Andrea Artusi, Ivo Lombardo, Marco Zilio, disegni di Fabio Grimaldi, copertina di Giancarlo Alessandrini, dall'11 giugno in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online.

Il video è opera del mister Alex Dante.


Diventando fan della pagina Facebook ufficiale di Martin Mystère sarete sempre informati su tutte le notizie e le anteprime dal mondo del vostro Detective dell'Impossibile, mentre, per non perdervi nessuna novità bonelliana, potete iscrivervi alla newsletter settimanale SBE, seguire l'account Instagram e la pagina Facebook ufficiale della Casa editrice.

Non dimenticatevi di visitare il nostro canale ufficiale YouTube: iscrivendovi, non rischierete di perdere nessuna delle video–novità targate Sergio Bonelli Editore!

03/06/2019