Boselli presenta I sette assassini!
Lucca Comics & Games 2022
Nel pomeriggio di lunedì 31 ottobre, durante l'edizione 2022 di Lucca Comics & Games, la Sala Tobino di Palazzo Ducale ha ospitato un interessante incontro dedicato ad alcune delle più classiche serie che Sergio Bonelli Editore ha pubblicato sotto l'etichetta Audace.
Il nostro Direttore Editoriale Michele Masiero ha infatti dialogato con i fratelli Mammucari e con Mauro Uzzeo e Giovanni Masi della costruzione grafica di titoli come Il Confine e Nero, oltreché di Mister No Revolution e del più recente Eternity. Accanto a loro, Matteo Cremona disegnava in diretta per il pubblico in sala.
Ne è uscito un incontro particolare, senz'altro stimolante e incentrato su aspetti forse poco dibattuti della realizzazione di un volume a fumetti. Qui sotto trovate il video integrale, visibile naturalmente anche nel nostro canale YouTube. Buona visione!
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo i titolo Audace, seguite la pagina Facebook dell'etichetta. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.
In Evidenza
Boselli presenta I sette assassini!
Il colpevole è Carlo Lucarelli!
La leggenda di Zagor su Bonelli Digital Classic!