Boselli presenta I sette assassini!
Bonelli Digital Classic
Verso la fine degli anni 90, Antonio Serra, creatore di Legs Weaver e Nathan Never insieme a Michele Medda e Bepi Vigna, si fece coadiuvare da Stefano Piani per creare una serie autenticamente speciale di Legs. La collana ha per protagonista una Legs Weaver diversa da quella che conosciamo.
Più giovane ed economicamente ricca, addirittura proprietaria di un'agenzia, vive in un facoltoso appartamento di Multi-City con la sua compagna di classe May. Infatti, in questo universo alternativo le nostre eroine vanno ancora a scuola. Ma le differenze non finiscono qui, infatti ben presto Legs viene a sua volta trasferita in un mondo fatato dove viene inserita in una super squadra di super donne: Le Paladine.
La serie fornisce agli autori il pretesto di evocare atmosfere insolite per i fumetti della Sergio Bonelli Editore, come per esempio la vita degli studenti, i concerti, i primi amori, ma anche scorci di universi affascinanti ispirati dalle più disparate ed esotiche influenze: gli antichi egizi, i cartoni animati giapponesi, il cinema statunitense...
La raccolta è composta da tutti i quattro episodi della collana fuori serie Legs e le Paladine, pubblicata dal 1998 al 2002, tutte scritte, come già accennato, da Serra e Piani.
Bonelli Digital Classic consente di leggere le edizioni digitali dei fumetti della nostra Casa Editrice apparsi in edicola da più di sei mesi nell'edizione cartacea originale. Non solamente Tex, Zagor, Nathan Never, Julia, Dragonero, Mister No, Martin Mystère, Magico Vento, Legs Weaver, Piccolo Ranger, Storia del West e Dampyr, per un totale di oltre mezzo milione di pagine a fumetti!
Abbonati oggi a Bonelli Digital Classic cliccando qui e immergiti nel mondo delle edizioni digitali di Sergio Bonelli Editore. Con la nostra offerta lancio puoi abbonarti al prezzo speciale di 9,99 euro invece di 12,99 euro al mese o 99,99 euro all'anno invece di 129,99 euro, e goderti oltre mezzo milione di pagine di fumetti, inclusi gli albi che hanno fatto la storia della nostra amata Casa Editrice.
La raccolta è composta dall'edizione digitale e integrale della collana Legs e Le Paladine dal numero 1 al numero 4, visualizzata dai pirotecnici disegni di Antonella Platano, Anna Lazzarini, Lola Airaghi, Francesco Rizzato e Mario Atzori.
Bonelli Digital Classic è stato progettato per consentire una lettura piacevole e fluida, offrendo un reader avanzato, programmato in esclusiva per il servizio, che rende onore alle meravigliose vignette dei fumetti pubblicati dalla nostra storica Casa editrice.
Ogni lettore può scegliere la fruizione preferita, decidendo se sfogliare l'albo con visualizzazione a pagina intera, striscia per striscia o vignetta per vignetta. Per molti albi è inoltre possibile scegliere se sfogliare le storie nel tradizionale e originario bianco e nero oppure optare per la visualizzazione di una moderna edizione a colori.
Oltre che nella versione app mobile (scaricabile da Apple Store per sistemi iOS o Google Play per Android), Bonelli Digital Classic è fruibile anche attraverso il browser di un computer collegato a internet. Un singolo abbonamento consente di accedere al servizio su due dispositivi mobile, cui si aggiunge un dispositivo desktop per godere dell'ampio catalogo in ogni occasione.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Legs Weaver, seguite la pagina Facebook di Nathan Never. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.
In Evidenza
Boselli presenta I sette assassini!
Il colpevole è Carlo Lucarelli!
La leggenda di Zagor su Bonelli Digital Classic!