Boselli presenta I sette assassini!
Iniziative bonelliane
Lontano dagli stereotipi del genere e dalle reinterpretazioni del celebre romanzo, Paolo Barbieri ci porta con sé in un viaggio tra horror gotico e dark fantasy che coglie la reale essenza della storia di Dracula, celebrando l'anima profonda del capolavoro senza tempo di Bram Stoker.
«Il Vampiro è immortale; non muore di vecchiaia e si fortifica ogni volta che si nutre di sangue umano. Inoltre, sappiamo che ringiovanisce, se può saziarsi di sangue giovane; che il suo corpo non proietta ombra alcuna e che non si riflette negli specchi; può trasformarsi in nebbia e in lupo.»
Bram Stoker, "Dracula" cap. XV (1897)
traduzione di Angelo Nessi
Qui sotto vi presentiamo in anteprima la copertina del volume, che sarà in vendita in libreria e fumetteria dal mese di ottobre pubblicato da Sergio Bonelli Editore.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.
In Evidenza
Boselli presenta I sette assassini!
Il colpevole è Carlo Lucarelli!
La leggenda di Zagor su Bonelli Digital Classic!