Gallery Bella & Bronco

Una variant per Bella & Bronco!

Il 3 luglio arriva in edicola "I lestofanti", primo albo di Bella & Bronco con cui prosegue la collana che ha riproposto integralmente la Storia del West di Gino D'Antonio. E come per "Verso l'ignoto", anche questo albo ha una variant dorata.

30/06/2025

Nonostante la conclusione di Storia del West, da giovedì 3 luglio i lettori di Sergio Bonelli Editore e If Edizioni possono continuare a gustare i grandi western di Gino D'Antonio grazie alla nuova edizione di Bella & Bronco, tutta a colori!

La divertente commedia western architettata da D'Antonio - con i disegni affidati anche all'efficacissimo Renato Polese, ad Alessandro Chiarolla, ai gemelli Cassaro e a Giovanni Freghieri - ha lo stesso formato e la stessa foliazione di Storia del West, 96 pagine a colori in formato 19,2 x 27 cm per sedici numeri tuttofumetto.

E come fu per Storia del West, anche il primo numero della nuova edizione di Bella & Bronco è affiancato da un'edizione variant dorata stampata a tiratura limitata. La terza di copertina è provvista di un'aletta su cui è riprodotta un'illustrazione di Gino D'Antonio e la prima bozza, poi scartata, della copertina.

Bella & Bronco di Sergio Bonelli Editore e If Edizioni è quindi l'occasione giusta per scoprire - o riscoprire - questo brillante racconto western in un'edizione tutta a colori mai vista prima. Anche con copertina variant!

Bella & Bronco 1 - Variant, testi, disegni e copertina di Gino D'Antonio. Contiene la prima parte di "Bandidos!", di Gino D'Antonio e Renzo Calegari. Dal 3 luglio in fumetteria, al Bonelli Store e nel nostro sito ufficiale.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.