Boselli presenta I sette assassini!
Road to Lucca Comics & Games 24
Sergio Bonelli Editore è presente a Lucca Comics & Games 2024 con i suoi fumetti e i suoi autori, nell'ormai tradizionale PalaBonelli a fianco della fontana di piazza Antelminelli. Nelle settimane che ci separano dall'inizio della manifestazione, presentiamo su queste pagine tutte le novità - editoriali e di merchandising - che potete acquistare a Lucca, in un ideale countdown di avvicinamento.
La Divina Congrega è nuovamente riunita, questa volta sulle tracce dello stesso Dante Alighieri, scomparso durante le indagini sul tetro mistero che avvolge la residenza della famiglia Boccaccio, in quel di Certaldo. Lo spettro dell'autore del Decamerone infesta gli incubi del Sommo Poeta, mettendolo in guardia sull'imminente periglio...
Scritto come sempre da Marco Nucci e Giulio Antonio Gualtieri e disegnato da Francesco Biagini e Paolo Gallina, Il mistero del Boccaccio è il Canto V di La Divina Congrega, la serie medieval-fantasy che mette insieme alcuni dei personaggi più importanti del Rinascimento italiano.
72 pagine a colori, in formato 22x29,7 cm e con copertina cartonata, Il mistero del Boccaccio è sugli scaffali di librerie e fumetterie dall'11 ottobre ma sarà naturalmente disponibile anche presso il nostro stand a Lucca Comics & Games.
Mr. None ha cominciato a recuperare frammenti della propria memoria... ma questi formano un mosaico che resta ancora incomprensibile. Un indizio lo porta a rivivere la sua infanzia, una storia piena di orrori. Di "male assoluto". Judith e Ava... nomi che si confondono e sovrappongono tra tradimenti e missioni omicide.
Tabula rasa, quinto degli otto volumi che compongono la saga di Mr. Evidence, arriva in libreria il 25 ottobre e si preannuncia un numero sconvolgente. Adriano Barone e Fabio Guaglione, qui supportati dai disegni di Luca Lamberti, cominciano infatti a far luce sul Progetto Evidence.
Come i precedenti, anche Tabula rasa si compone di 72 pagine a colori in formato 22x29,7 cm con copertina cartonata ed è disponibile al PalaBonelli di Lucca.
In un mondo futuro in cui l'umanità è scomparsa, e quel che resta del pianeta è popolato da nuove specie simili all'uomo ma governate solo da bisogni primordiali, si muove il feroce e infantile Ut. La sua epopea, pubblicata originariamente in edicola, sta trovando nuova vita in una serie di volumi da libreria in cui la sua storia è riveduta e ampliata dagli autori, Paola Barbato e Corrado Roi.
Alla ricerca disperata del gatto Leopoldo, Ut si troverà ad affrontare completamente solo un allucinante viaggio all'interno delle Case, dove ogni passo falso può scatenare conseguenze catastrofiche...
Terzo volume di questa nuova edizione di Ut, Histeria è disponibile al PalaBonelli di Lucca dal 30 ottobre al 3 novembre, e arriverà poi in libreria e fumetteria nel corso del mese di novembre. 112 pagine in bianco e nero, in formato 22x29,7 cm con copertina cartonata e una versione con copertina variant anch'essa disponibile a Lucca Comics & Games 2024.
In questa pagina trovate tutte le novità che vi abbiamo presentato nel nostro viaggio di avvicinamento all'edizione 2024 di Lucca Comics & Games.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo questi e altri libri, seguite la pagina Facebook di Le Storie. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.
In Evidenza
Boselli presenta I sette assassini!
Il colpevole è Carlo Lucarelli!
La leggenda di Zagor su Bonelli Digital Classic!