Carlo Lucarelli e Zagor a Lucca Comics & Games 2025
4-7 aprile 2024
L'organizzazione di Romics, il Festival del Fumetto che per la sua XXXII edizione si svolge presso la Fiera di Roma dal 4 al 7 aprile 2024, ha annunciato la decisione di assegnare il Romics d'Oro 2024 a Vanna Vinci.
L'autrice cagliaritana, che è recentemente tornata sui temi e le atmosfere degli esordi con i quattro volumi attualmente in corso di pubblicazione di Viaggio notturno, si è sempre mossa tra romanzi a fumetti, storie a episodi e strisce e vignette, sapendo sempre mescolare egregiamente generi e tematiche.
Durante l'edizione 2024 di Romics, Vanna Vinci sarà protagonista anche di un incontro speciale che ripercorrerà le tappe fondamentali della sua carriera artistica, per celebrarla come merita alla consegna di un riconoscimento così importante.
Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Romics.
Viaggio notturno. La casa, testi, disegni, colori e copertina di Vanna Vinci. Disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Viaggio notturno, seguite la pagina Facebook dell'etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.
In Evidenza
Carlo Lucarelli e Zagor a Lucca Comics & Games 2025
CAM Sugar e SBE presentano Nightmare in Rome!
Cassidy arriva su Bonelli Digital Classic!