In libreria con gli Eroi Bonelli

L'Apocalisse torna disponibile!

Pubblicata dalla nostra Casa editrice a luglio, "L'Apocalisse illustrata da Paolo Barbieri" è stata per alcune settimane non acquistabile sul nostro sito ufficiale. Ora, però, è finalmente tornata nella nostra (e vostra) disponibilità!

22/11/2023

L'Apocalisse torna disponibile!

Quello che è giunto ai giorni nostri è un testo pregno di immaginifiche visioni che nel corso degli anni e dei secoli molti artisti hanno reinterpretato.

In L'Apocalisse illustrata da Paolo Barbieri, l'illustratore mantovano trasforma il "Libro della Rivelazione" in una visione spettrale e allo stesso tempo multicolore, in una sorta di "festosa" distruzione in cui la fantasia travalica le visioni e attraversa la devastazione sino alla quiete finale, dalla notte dei tempi fino ai giorni nostri.

Distribuito nelle librerie, nelle fumetterie e negli store online a metà luglio di quest'anno, L'Apocalisse illustrata da Paolo Barbieri è stato per diverse settimane non acquistabile dal nostro sito ufficiale. Il problema di gestione che ha portato alla sospensione della vendita da parte nostra è stato finalmente risolto, e possiamo quindi annunciare che il libro - nella sua versione regolare come anche in quella a tiratura limitata con copertina variant - è ora tornato disponibile per l'acquisto.

Se siete rimasti affascinati dall'arte di Paolo Barbieri e questo libro ancora vi manca, questa è l'occasione per completare la vostra collezione!

L'Apocalisse illustrata da Paolo Barbieri, disegni e copertina di Paolo Barbieri. Dal 14 luglio in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.

L'Apocalisse illustrata da Paolo Barbieri - Variant, disegni e copertina di Paolo Barbieri. Dal 14 luglio nei negozi Games Academy e nel nostro sito ufficiale.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.