23 settembre 2022

La cautela dei cristalli a Mestre

Anna Lazzarini e Alberto Ostini, autori di La cautela dei cristalli, sono ospiti venerdì 23 settembre della fumetteria Supergulp di Venezia Mestre, per presentare il loro particolarissimo fumetto, una storia d'amore ispirata al mondo dei manga.

20/09/2022

La cautela dei cristalli a Mestre

Ha debuttato l'8 luglio in libreria e fumetteria La cautela dei cristalli, novità assoluta nel ventaglio di pubblicazioni di Sergio Bonelli Editore. Storia d'amore tra due adolescenti fragili in modi diversi, che cercano il proprio spazio in un ambiente a loro estraneo, alieno, La cautela dei cristalli è il risultato della lunga collaborazione tra Alberto Ostini e Anna Lazzarini, che gioca con generi e stili, ispirandosi in primo luogo al mondo dei manga ma senza perdere la propria anima bonelliana.

Per tutti i lettori veneti che non hanno ancora avuto modo di acquistare e leggere il libro, i due autori sono ospiti della fumetteria Supergulp di Venezia Mestre (v. Rosa 26) venerdì 23 settembre a partire dalle ore 16:30. Nell'occasione saranno pronti ad autografare e dedicare i volumi appena acquistati, e magari a rispondere anche a qualche curiosità.

Per scoprire qualcosa di più su La cautela dei cristalli, potete leggere l'intervista che abbiamo realizzato con Alberto Ostini e sfogliare virtualmente le prime tavole del fumetto.

Per ulteriori informazioni sull'evento, invece, potete visitare la pagina Facebook ufficiale di Supergulp Venezia.

La cautela dei cristalli, testi di Alberto Ostini e disegni di Anna Lazzarini, copertina di Anna Lazzarini. Dall'8 luglio in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo La cautela dei cristalli, seguite la pagina Facebook dell'etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.