Road to Lucca Comics & Games 22

Il momento di Simulacri!

Abbiamo iniziato a presentarvelo al Free Comic Book Day di dicembre 2021, ma è a Lucca Comics & Games 22 che debutta ufficialmente Simulacri, miniserie di quattro volumi cartonati dai contenuti inediti per la nostra Casa editrice.

08/09/2022

Arriva a Lucca Comics & Games 2022, e dal mese successivo in libreria e fumetteria, "Brecce", il primo dei quattro volumi che compongono l'attesa serie Simulacri, che avete avuto modo di scoprire al Free Comic Book Day di fine 2021 e che rappresenta una novità assoluta nell'universo bonelliano. Simulacri, infatti, si presenta come un manifesto della social media-generation, che fonde misteri e sorprendenti drammi sentimentali.

Jacopo Camagni, Marco B. Bucci ed Eleonora Caruso, per i disegni di Flavia Biondi e Giulio Macaione, hanno creato un intreccio che ruota intorno alle relazioni nell'epoca dei social media; una storia di sentimenti e passioni che ben presto, dietro una patina di finta normalità, rivela risvolti inquietanti.

Qualcuno comincia a perseguitare i protagonisti di Simulacri con sinistri messaggi sui telefonini, ma la vicenda assume poi tinte ancora più angoscianti, portando a galla una fitta rete di relazioni, torbidi segreti e passioni celate.

Nella gallery qui sotto potete vederne alcune tavole in anteprima di Simulacri, ma per acquistarlo dovete pazientare almeno fino al 28 ottobre, quando lo troverete presso il nostro stand a Lucca Comics & Games in anticipo rispetto alla distribuzione regolare prevista per novembre.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Simulacri, seguite la pagina Facebook dell'etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.