30 giugno 2022

Zombicide al Bonelli Store!

Giovedì 30 giugno il Bonelli Store di viale Coni Zugna a Milano ospita dalle ore 17:00 Luca Enoch e Alessio Moroni, rispettivamente cosceneggiatore e disegnatore di "Il primo giorno", albo d'esordio della miniserie dedicata a Zombicide.

24/06/2022

Zombicide al Bonelli Store!

Secondo appuntamento con il ritrovato ciclo di firmacopie ospitato dal Bonelli Store, il nostro punto vendita ufficiale situato in viale Coni Zugna 6/8 a Milano.

Dopo Davide Gianfelice e Matteo Casali, sono lo sceneggiatore Luca Enoch e il disegnatore Alessio Moroni ad animare il negozio a partire dalle ore 17:00 di giovedì 30 giugno per autografare e dedicare le vostre copie di "Il primo giorno", albo d'esordio della miniserie ispirata al famoso gioco da tavole Zombicide.

Il mondo è a un passo dalla fine: l'intera città è invasa dagli zombi! Nessuno si aspettava che potesse accadere, nessuno tranne Ned! Perché lui ha un rifugio sicuro, costruito in anni di preparazione e pronto ad accoglierlo con i suoi amici... o almeno, quelli che sopravvivranno nel tragitto per raggiungerlo.

Nuova collaborazione tra Sergio Bonelli Editore e CMON, Zombicide è una miniserie di 4 albi a colori e in grande formato. Il primo numero lo trovate in edicola, fumetteria e nel nostro sito a partire dal 24 giugno. Per incontrare gli autori, invece, vi basta pazientare fino alle ore 17:00 del 30 giugno e visitare il Bonelli Store!

Zombicide 1 "Il primo giorno", testi di Luca Enoch e Stefano Vietti e disegni di Alessio Moroni, copertina di Alessio Moroni. Dal 24 giugno settembre in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zombicide, seguite la pagina Facebook di Le Storie. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.