Virtual Tour Fumetterie

Parliamo di Chanbara!

Roberto Recchioni e Andrea Accardi sono ospiti della nuova puntata del nostro Virtual Tour Fumetterie per parlare della loro apprezzatissima saga dei samurai, di cui sta per arrivare in libreria la ristampa cartonata del secondo episodio.

19/11/2021

Parliamo di Chanbara!

La nuova puntata del tour virtuale che permette alle fumetterie convenzionate di offrire ai propri clienti i nostri volumi con in regalo una stampa esclusiva si concentra questa volta su Chanbara, l'apprezzata saga dei samurai ideata da Roberto Recchioni e visualizzata da Andrea Accardi

Nata originariamente sulle pagine di Le Storie, Chanbara è un'avvincente, suggestiva e violenta epopea ambientata nel Giappone del XVII secolo, di cui arriva a fine mese nel circuito librario la riproposta cartonata del secondo episodio, "I fiori del massacro". Nel video che potete vedere qui sotto, o direttamente nel nostro canale YouTube, a partire dalle ore 18:00 di venerdì 19 novembre, i due autori raccontano molti dietro le quinte della serie, permettendovi così di scoprirne l'origine e apprezzarne ancora di più la riuscita.

Potete prenotare la vostra copia di Chanbara e avere in omaggio la stampa di un disegno di Andrea Accardi entro e non oltre venerdì 26 novembre presso tutte le fumetterie che aderiscono all'iniziativa, la cui lista potete trovare cliccando qui. Buona visione e buona lettura!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Chanbara, seguite la pagina Facebook de Le Storie. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.