Boselli presenta I sette assassini!
Bonelli Podcast
Il 2023 è stato il venticinquesimo anno della vita editoriale di Julia. L'Indagatrice dell'Animo l'abbiamo celebrata con tante iniziative, tra cui naturalmente l'uscita di uno specialissimo numero 300 interamente a colori, ma anche un libro che raccoglie tutte le sue copertine e l'inserimento del personaggio nel catalogo di Bonelli Digital Classic.
La festa vera e propria c'è stata in occasione di Lucca Comics, quando abbiamo presentato una manciata di nuovi articoli di merchandising a lei dedicati e UNICEF ha proposto una Pigotta modellata su di lei. La kermesse toscana ha visto il ritorno in presenza di Giancarlo Berardi, che non solo ha tenuto un incontro con il pubblico, ma è stato anche ospite in diretta della nostra Bonelli Tv.
Nella puntata di questa settimana - la prima dell'anno! - del nostro podcast Fumetti Bonelli vi proponiamo proprio l'intervista che lo sceneggiatore ligure ha fatto con Adriano Barone e Ilaria Mencarelli, in cui il creatore di Julia ha spaziato dai fumetti al cinema alla musica a... tutto quanto! Il risultato sono venti minuti assolutamente imperdibili!
Potete ascoltare la puntata direttamente qui sotto o attraverso la vostra piattaforma preferita, da Spotify a Apple Podcasts, da Amazon Music a Google Podcasts passando per Spreaker. Se però non siete iscritti a nessuno di questi servizi, trovate tutte le puntate precedenti del nostro podcast in questa pagina.
Buon ascolto, e naturalmente buona lettura!
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Julia, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.
In Evidenza
Boselli presenta I sette assassini!
Il colpevole è Carlo Lucarelli!
La leggenda di Zagor su Bonelli Digital Classic!