Boselli presenta I sette assassini!
Lucca Comics & Games 2023
Una delle prime cose che si potevano vedere entrando al PalaBonelli di Lucca era una gigantografia del volto sorridente di Julia. E non poteva essere altrimenti, perché l'Investigatrice dell'Animo creata da Giancarlo Berardi sta festeggiando i 25 anni di carriera editoriale. A Lucca Comics le celebrazioni si sono concretizzate in nuovi prodotti editoriali e di merchandising e in una bellissima Pigotta prodotta da UNICEF.
La kermesse toscana ha visto anche il ritorno in Fiera di Berardi dopo alcuni anni di assenza. L'autore ligure si è reso disponibile per una serie di firmacopie presso il nostro stand, in compagnia del copertinista della collana Cristiano Spadoni, e di un interessante incontro proprio nell'ultimo giorno della manifestazione.
Quello che trovate qui sotto è il video integrale di questo incontro, un'ora in cui l'inventore della criminologa di Garden City racconta le origini del personaggio e i dietro le quinte di alcune importanti decisioni creative, con uno sguardo anche su ciò che riserva il futuro a Julia e ai suoi lettori. Buona visione!
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Julia, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.
In Evidenza
Boselli presenta I sette assassini!
Il colpevole è Carlo Lucarelli!
La leggenda di Zagor su Bonelli Digital Classic!