24 settembre 2022

Rozzano in giallo con Julia, Crovi e Barzi

Davide Barzi e Luca Corvi sono tra gli ospiti di Non solo Giallo - Rozzano Noir Festival. Sabato 24 settembre alle ore 11:00 sono infatti protagonisti dell'incontro "Eva e le sue sorelle. I personaggi femminili nel fumetto noir italiano".

23/09/2022

Rozzano in giallo con Julia, Crovi e Barzi

Il Centro Culturale "Cascina Grande" (v. Togliatti 105), sede della Biblioteca Comunale di Rozzano (MI), ospita dal 24 settembre al primo ottobre l'edizione 2022 di Non Solo Giallo - Rozzano Noir Festival, manifestazione che già in passato ha visto sotto i riflettori i nostri autori e i nostri fumetti.

Nella giornata inaugurale di quest'anno, infatti, Davide Barzi e Luca Crovi sono protagonisti dell'incontro intitolato "Eva e le sue sorelle. I personaggi femminili nel fumetto noir italiano", in cui ripercorreranno la storia del noir fumettistico al femminile, da Eva Kant alla nostra Julia, senza dimenticare le tante che sono venute prima e che arriveranno dopo.

L'appuntamento con Barzi, Crovi, Julia e le altre donne del fumetto noir, dunque, è fissato per sabato 24 settembre alle ore 11:00 presso la Biblioteca Comunale di Rozzano.

Tutti gli eventi di Non Solo Giallo - Rozzano Noir Festival sono a numero chiuso, ed è quindi necessario prenotarsi. Per informazioni e prenotazioni, potete chiamare la Biblioteca Comunale al numero 02-89.25.931.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.