Gallery Julia

Rave mortale per Julia

Dal 31 luglio potete trovare in edicola il settimo Speciale Julia, "Il caso del rave party", in cui la giovane Julia Kendall si trova a indagare su una strana morte avvenuta nel mezzo di una festa clandestina a base di musica ad alto volume e droghe...

05/08/2021

Scritto da Giancarlo Berardi e Lorenzo Calza e disegnato da Luigi Copello, "Il caso del rave party" è lo Speciale di quest'anno dedicato alle indagini giovanili di quella che diverrà in seguito la criminologa di Garden City.

In edicola da sabato 31 luglio, l'albo vede Julia testimone oculare di una strana morte nel bel mezzo di una festa clandestina a base di musica a volume altissimo, alcol e droga. Non l'ambiente in cui ci si aspetterebbe di trovare l'Indagatrice dell'Animo, ma durante l'indagine al suo fianco ci sono come sempre la nonna Lillian e l'inquieta sorella Norma...

Qui sotto potete trovare alcune delle prime tavole dell'albo, col racconto proprio dell'"incidente" da cui prende il via il caso che vi terrà compagnia nelle calde giornate agostane. Buona visione, e buona lettura!

Speciale Julia 7 "Il caso del rave party", testi di Giancarlo Berardi e Lorenzo Calzo e disegni di Luigi Copello, copertina di Marco Soldi. Dal 31 luglio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Julia, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.