9 marzo 2020

Stiamo riprogrammando i tour

Stiamo riprogrammando i tour

La situazione sanitaria in cui si trova l'Italia ci ha portato alla spiacevole decisione di riprogrammare i tour che accompagnano le uscite dei nostri volumi. Compatibilmente con lo sviluppo della situazione generale, contiamo di riprenderli il prima possibile.

L'emergenza sanitaria in cui si trova attualmente la nostra penisola ci ha reso impossibile assicurare il normale svolgimento dei tour nelle fumetterie che avevamo preparato per accompagnare l'uscita dei nostri volumi, come ci aveva già costretti a sospendere gli incontri con gli autori presso il Bonelli Point.

Stiamo attualmente lavorando a una ridefinizione dei calendari, ma la fluidità della situazione ci impedisce di potervi dare già ora qualche indicazione in merito a date e luoghi. Vi chiediamo quindi di avere pazienza, attenervi scrupolosamente alle indicazioni delle autorità e continuare a seguire queste pagine per restare aggiornati sulle nostre uscite e i nostri eventi.

Nel frattempo, buone letture!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

09/03/2020