29 febbraio 2020

Il Confine a Terni

Il Confine a Terni

Sabato 29 febbraio, a partire dalle ore 17:00 e fino alle 20:00, la fumetteria Antani Comics di Terni ospita una nuova tappa del Confine Tour. Mauro Uzzeo, Giovanni Masi e Bruno Cannucciari presentano il secondo e il terzo volume della serie!

Mauro Uzzeo, Giovanni Masi e Bruno Cannucciari sono gli autori di "Sotto l'arco spezzato", secondo volume di Il Confine, disponibile dal 6 febbraio. I tre sono ospiti della fumetteria Antani Comics di Terni (v. Armellini 6) sabato 29 febbraio a partire dalle ore 17:00 e fino alle 20:00

In un piccolo villaggio al confine tra Italia e Francia, una classe di adolescenti sparisce all'improvviso durante una gita scolastica. Di loro si perde ogni traccia finché, in un luogo lontano da qualsiasi sentiero percorribile, viene ritrovato il pulmino sul quale viaggiavano. Le pessime condizioni in cui versa, le macchie di sangue di cui è ricoperto e gli strani simboli che lo circondano non lasciano presagire niente di buono...

In occasione dell'incontro presso Antani Comics, i lettori presenti hanno la possibilità di acquistare anche il terzo volume della serie, "Gli eroi non piangono", che arriverà in libreria solo il 19 marzo. Non potete mancare!

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale della libreria.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Il Confine, seguite la pagina Facebook dell'etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

24/02/2020